Notizie.

Elezioni Usa 2020, Facebook promette più impegno su hacker e fake news
>> Continua a leggere

La realtà aumentata di Apple potrebbe arrivare nel 2020
>> Continua a leggere

Amazon e Google ingannate dalle app "spione" sui loro smart speaker
>> Continua a leggere

Google Pixel 4: tra fotocamera e "radar", il segreto è l'equilibrio. La nostra prova
>> Continua a leggere

System Integrator Networking

L’attenzione del mercato e del marketing è spesso concentrata sui prodotti e sui vendor. In realtà, gli utenti di ICT si interfacciano, solitamente, con i system integrator, la cui capacità di interpretare le esigenze degli utilizzatori e di personalizzare le soluzioni può determinare il successo di un prodotto.

 

Anche per questa ragione, il rapporto fra vendor e system integrator è sempre più indirizzato a una logica di partnership, efficacemente sintetizzata dal neologismo “win-win”, in cui entrambe le aziende traggono vantaggio dalla collaborazione e dai reciproci successi.

 

Per questa ragione, «il criterio fondamentale, nella scelta di un system integrator cui affidare i nostri prodotti, è rappresentato dalla verifica del reciproco riconoscimento di valore nella creazione di una proposta congiunta, in grado di soddisfare esigenze complesse in un mercato complesso. Ci si pone l’obiettivo di creare la migliore proposta per la risoluzione dei problemi che i nostri clienti affrontano quotidianamente nella gestione delle loro infrastrutture e nella riduzione dei costi associati. Dal punto di vista pratico, ovviamente, contano le focalizzazioni e le specializzazioni, in particolare in ambito infrastrutturale».

 

Per un software di Performance Management, i system integrator e le loro specifiche competenze rappresentano un ingrediente fondamentale per il successo del prodotto e la soddisfazione dei nostri clienti nel mondo. I system integrator ideali devono quindi possedere significative competenze logico-funzionali e di processo affiancate da altrettanti “skill” tecnologici e di prodotto in quanto costituiscono, a tutti gli effetti, una linea strategica di crescita per Tagetik».

 

La UNT offre “strumenti” per ottimizzare la supply chain. Nei system integrator offriamo esperti che dimostrano la capacità di applicare e far usare i vostri strumenti. Sono esperti dei processi logistico-produttivi e logistico-distributivi, in grado di supportare i clienti nella fase di integrazione software e di processo. Anche per questa ragione i livelli di qualificazione corrispondono al grado di autonomia e di conoscenza degli strumenti. La pianificazione è caratterizzata da specifiche attività e responsabilità e richiede la perfetta gestione del flusso dati, anche perché i nostri strumenti si devono interfacciare con gli Erp più disparati».

 

 

La UNT è specializzata nell'ingegneria e impiantistica di rete, nelle infrastrutture e nelle piattaforme sistemistiche ed applicative nel mondo dell'ICT.

Servizi:

 

- Cablaggio reti lan CAT 6 -7 - Fibra FO

- Servizi ad integrazione di sicurezza Videosorveglianza impianti di allarme.

- Soluzioni technologies networking, progettazione, realizzazione, analisi, studi di fattibilità

- Progettazione PLC ad integrazione della domotica

- Centralini VOIP

- impianti di rilevazione presenze Badge lettura dell'iride o della retina, impronta digitale.

- Domotica

- Progettazioni reti enterprise 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© UNT Srl - Partita IVA: 08959981005 - Azienda con sistema qualità UNI ISO 9001 per le attività di sistemistica su HW e SW.