Notizie.

Cosa sono i dati sintetici e come potrebbero cambiare la nostra idea di privacy
>> Continua a leggere

Ferrero (Young): "Bitcoin è la risposta di una generazione che ha meno fiducia nelle istituzioni"
>> Continua a leggere

L'età d'oro dei colossi tecnologici è finita. Ma l'intelligenza artificiale è l'ospite (gradito) inatteso
>> Continua a leggere

Come funziona Artifact, il TikTok per le news dei creatori di Instagram
>> Continua a leggere

Recupero dati

Servizio di recupero dati da hard disk, dvd, cd ,chiavi USB.

Le cause di una perdita di dati possono essere molteplici: formattazioni involontarie, attacchi di virus, blocco del sistema, guasti meccanici, sbalzi di tensione, colpi, incendi, inondazioni, danni sulla superficie del piatto, etc. Solamente grazie ad una corretta diagnosi sarà possibile determinare sin dal primo momento se il recupero dei dati è possibile o no. Un intervento scorretto può aggravare la situazione e rendere inutile qualsiasi tentativo successivo di recuperare i dati. Anni di esperienza ci consentono di rispondere nella maniera più adeguata di fronte a qualsiasi situazione.

Siamo estremamente coscienti del valore delle sue informazioni e del problema che può comportare l’impossibilità di accedervi, per questo sviluppiamo un processo personalizzato che, adattandosi alle sue specifiche esigenze, consenta il recupero dei dati. Le offriamo una DIAGNOSI completamente GRATUITA.
I nostri sistemi di diagnosi avanzata permettono il recupero delle informazioni nell' 90% dei casi grazie all'utilizzo di appositi strumenti di diagnosi.





Stampa | Mappa del sito
© UNT Srl - Partita IVA: 08959981005 - Azienda con sistema qualità UNI ISO 9001 per le attività di sistemistica su HW e SW.